A- A+
Roma
Roma, prova a vendere la tv per comprare la droga. Poi picchia la madre

Ha picchiato la madre a pugni e calci che gli ha impedito di vendere il televisore di casa per comprarsi la droga. È accaduto ieri - domenica 11 febbraio - in via Ugento nel quartiere del Quarticciolo, una delle piazze di spaccio più grandi e più pericolose di Roma.

Il fatto è avvenuto all'incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina.

Calci e pugni alla madre

Daniele P. di 27 anni, mentre stava uscendo dalla sua abitazione, portando con sé il televisore che da lì a poco avrebbe venduto in cambio di poche decine di euro che gli servivano per comprare la cocaina, è stato fermato dalla madre. Il 27enne, a quel punto l'ha aggredita a pugni e calci. La donna ha chiamato la polizia.

Bloccato dalle Volanti

Quando gli agenti delle volanti della questura e le autoradio del distretto di polizia del Prenestino sono arrivate sul luogo della segnalazione hanno trovato la donna per strada e il figlio che si era chiuso in casa. Il giovane è stato arrestato.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.