A- A+
Roma
Roma, ritrovato cadavere nel Tevere. Sconosciuta l’identità dell’uomo

Il corpo senza vita di un uomo anziano è stato recuperato nel Tevere.

Il cadavere è stato avvistato da una donna che faceva canottaggio all’altezza della confluenza con il fiume Aniene, a ridosso di Via del Foro Italico.

Sconosciuta al momento l’identità dell’uomo che probabilmente si trovava in acqua da diversi giorni. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco che l’hanno poi consegnato alle autorità competenti.

Da un primo esame, sul corpo non sono visibili segni di violenza. Sono in corso le indagini per chiarire l’accaduto e per scoprire il nome dell’uomo.

Tags:
romacadaveretevereritrovamentosommozzatorivigili del fuoco







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.