A- A+
Roma
Roma, Scarpellini sta male: stralcio al processo. Ritorno in aula a dicembre

Sergio Scarpellini a processo per corruzione, ma troppo malato per essere in giudizio: la II sezione penale di Roma dispone lo stralcio della posizione. Prossima udienza fissata per l'11 dicembre.

 

Disposta una nuova perizia medica per accertare le condizioni di salute del costruttore, in programma una settimana prima della prossima udienza. Il processo prosegue però per quanto riguarda la posizione di Raffaele Marra, ex capo del personale del Campidoglio, con la testimonianza Procura di Paolo Sassi, dirigente di Roma Capitale e per 5 mesi del 2010 con Marra al Dipartimento patrimonio del Comune. "Di lui mi colpì la sua rete di relazioni che aveva inmolti settori. Quando ebbe frizioni con la sindacatura dell'epoca trovò subito un altro incarico di prestigio in Rai. Aveva un tenore di vita piuttosto sostenuto. Una volta, dopo essere usciti dal Comune ci invitò a prendere un caffè e ricordo che si presentò con una Porsche usata che aveva appena comprato".

     

Tags:
romascarpellinimalorestralcioprocessoaulacorruzionemarram5sraggi







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.