Roma, scomparse due 16enni di Ostia. Cellulari spenti da Santo Stefano
Jasmine e Siria avrebbero dovuto prendere il treno da Acilia per Ostia
Due 16enni di Ostia sono scomparse dal 26 dicembre, il loro cellulare risulta spento e di loro non ci sono tracce. Sui social sono partiti gli appelli dei familiari, che hanno sporto denuncia ai Carabinieri di Ostia.
Jasmine Pinna è scomparsa insieme alla sua amica del cuore Siria Chianella: secondo quanto racconta la famiglia su Facebook le ragazze dovevamo prendere il treno da Acilia ad Ostia per tornare a casa. Ma dopo aver salutato la nonna e la zia nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano, di loro non si sa più nulla.
"Jasmine, che è alta 1,70 circa, ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri - si legge nell'appello su Facebook - ha un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto 'Monica', indossava abiti scuri un pantalone tipo tuta mimetica a fantasia scuri e aveva con se una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi e una busta contenente un jeans alla moda con uno strappo altezza ginocchio. I loro cellulari sono spenti".
Le ricerche sono in corso: “Non sappiamo i motivi della loro scomparsa, non avevano nessun problema particolare, siamo molto preoccupati, speriamo che qualcuno le incontri e lo faccia sapere a noi o alle forze dell’ordine”, dicono le famiglie.