A- A+
Roma
Roma, sedicenne ruba la moto a papà e va a sbattere inseguito dai carabinieri

Ruba la moto da enduro al padre e fugge all'alt dei carabinieri. Cade, si ferisce e viene ricoverato al Bambino Gesù.

Succede a Roma, dove l'espediente  per poter sfuggire ad un controllo senza essere identificato si è rivelato fallace per un ragazzo di sedici anni. Il nastro adesivo sulla targa, a coprire i numeri identificativi del mezzo, ha destato l’attenzione del Nucleo RadioMobile di Roma.

Soccorso dai carabinieri e ricoverato al Bambino Gesù

La Enduro appartiene al padre, e non è la prima volta che si verificano episodi del genere specialmente con questo tipo di moto. Il ragazzo è fuggito di fronte al cenno dei carabinieri che avevano intenzione di fermarlo per un controllo, che poi, non solo l’hanno identificato ma l’hanno dovuto trasportare in ospedale, al Bambin Gesù, perché accelerando è caduto dalla moto stessa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidente in motoinseguito dai carabinieriromasedicenne






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.