A- A+
Roma
Roma, si accoltellano per lavare i vetri. Lite choc tra disperati

Stazione Tibus, lavavetri accoltella senzatetto con un paio di forbici. Lite per un “posto di lavoro” finisce in tragedia.

 

L’aggressore, un romano di 51 anni, ha colpito con delle forbici un altro romano 42enne alla schiena. Stando alle indagini, i due avrebbero litigato per futili motivi inerenti lo stazionamento nell’area. Entrambi, infatti, si guadagnano da vivere chiedendo un'offerta in cambio di piccoli lavoretti, come pulire i vetri o spazzare i marciapiedi nella stazione dei bus.

Il 51enne avrebbe chiesto al “collega” di allontanarsi e al suo rifiuto l’uomo è stato accoltellato ripetutamente e con violenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il lavavetri con l’accusa di tentato omicidio mentre la vittima è stata ricoverata in ospedale. Per fortuna non è in pericolo di vita.

Tags:
tiburtinapariolilavavetrisenzatettoaccoltellamentoforbiciarrestoroma







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.