A- A+
Roma
Roma, "Siamo state aggredite dall'uomo nero". Carabinieri indagano al Pigneto

"Siamo state aggredite dall'uomo nero". A raccontarlo due donne romane di 48 e 35 anni che, secondo quanto riferito ai sanitari del 118 intervenuti al Pigneto, periferia di Roma, sarebbero state avvicinate e aggredite a bottigliate da un uomo.

L'episodio sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, quando le due stavano comprando le sigarette al distributore automatico. L'uomo avrebbe chiesto loro una sigaretta e, al rifiuto, si sarebbe scagliato contro le donne colpendo la 48enne con una bottigliata e la 35enne con dei calci.

Le due donne medicate al San Giovanni

Le due sarebbero fuggite e avrebbero chiamato il 118. Sarebbero poi state refertate all'ospedale San Giovanni. Intervenuti i carabinieri della compagnia di piazza Dante che hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorvaglianza della zona che saranno necessarie per identificare l'aggressore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressione donnecarabinieriquartiere pigneto uomo neroroma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.