A- A+
Roma
Roma sicura, ottantenni rapinati in casa: soldi e gioielli per 300 mila euro

Una coppia di coniugi, 82 anni lui e 79 lei, è stata rapinata nella loro abitazione in via Antonio Gallonio, nel quartiere Nomentano a Roma.

Intorno alle 21.45 di martedì tre uomini, dall'accento sudamericano, sono entrati dalla finestra dello studio con il volto coperto e armati di cacciavite. Dopo aver minacciato i due anziani, in quel momento in sala da pranzo, li hanno obbligati a farsi portare alla cassaforte che era nella camera da letto e ad aprirla.

Dopo il colpo è scattata la caccia ai ladri

Lì, dove era anche il figlio 56enne della coppia, hanno rubato gioielli e soldi per totale 300mila euro. Nessuno è rimasto ferito, mentre i ladri sono fuggiti: sulle loro tracce gli agenti di Porta Pia.







Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.