Roma
Roma, sigarette alla cocaina: arrestato spacciatore romano di 68 anni
Il pusher nascondeva le dosi di cocaina nei filtri delle sigarette
Cocaina nascosta all'interno dei filtri delle sigarette: pusher romano finisce in manette.
Il 68enne, già noto negli ambienti della droga, è stato notato dai carabinieri in via Luigi Lucatelli, mentre avvicinava dei giovani clienti.
I militari lo hanno allora fermato per un controllo e hanno scoperto l'ingegnoso trucco a causa di un pacchetto di sigarette più pesante del solito: in ogni sigaretta, al posto del filtro, l’uomo aveva nascosto una dose di cocaina, pronta alla vendita.
La successiva perquisizione nella casa dello spacciatore ha permesso di rinvenire in totale altri 170 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in dosi inserite nelle sigarette, e circa 26mila euro in contanti, divisi in mazzette da 1000 euro. Sequestrati anche bilancini di precisione e altro materiale idoneo al taglio e al confezionamento della droga.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.