A- A+
Roma
Roma, strage quotidiana: travolto e ucciso mentre porta a spasso il cane

È stato investito mentre portava a spasso il cane e camminava sulle strisce pedonali. E’ un uomo di 78 anni la 153esima vittima della strada dall’inizio dell’anno tra Roma e provincia. L’incidente è avvenuto questa mattina, 17 ottobre, in via di Portonaccio, all’altezza di via Latino Silvio.

La dinamica

L’uomo, che stava camminando insieme al suo cane, è stato travolto da un furgone Citroen Jumper ed è morto sul colpo. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del V gruppo Prenestino per gli accertamenti. La salma della vittima è stata portata alla Sapienza per l’autopsia.

Esami tossicologici

Mentre il conducente del furgone è stato portato all’ospedale Vannini per gli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico.

Iscriviti alla newsletter






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.