A- A+
Roma
Roma, studente americano si uccide in una struttura del Vaticano: è giallo

Uno studente americano è stato trovato morto nel bagno di una struttura ricettiva del Vaticano a Roma. Il ragazzo si sarebbe impiccato con una corda, ma sul caso sono in corso le indagini della polizia del commissariato Aurelio, dell'Ispettorato vaticano e della squadra mobile per chiarire esattamente se si è trattato di un gesto volontario e ricostruire l'accaduto.

Ad anticipare la notizia è stato il Messaggero spiegando che a dare l'allarme è stato "l'educatore del ventenne che, non vedendo il giovane arrivare a lezione, si è preoccupato e così è andato a cercarlo all'interno della struttura". Il ragazzo è stato poi trovato senza vita.

Una discussione prima del fatto per un approccio sessuale rifiutato

Il giovane avrebbe dovuto frequentare un corso estivo nella Capitale. "In camera con lui dormivano altri due ragazzi con i quali, secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, la vittima avrebbe avuto un diverbio proprio poche ore prima di morire. Alla base della discussione ci sarebbe il tentativo della vittima di un approccio sessuale con i suoi compagni di stanza. Infastiditi per il gesto, i due connazionali sarebbero andati via dalla stanza lasciando il ventenne dormire da solo. Dopo aver trascorso la notte altrove, i due ragazzi sarebbero rientrati in camera per cambiarsi per la lezione e poi uscire di nuovo. Nel frattempo, sempre secondo il racconto dei due studenti, il giovane dormiva indisturbato sul suo letto. È stato quello l'ultimo momento in cui l'avrebbero visto vivo".







Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.