Roma

Roma sulle strade del blues: Daniele “Magic Harp” Bosi in concerto

Vitala Festival: il musicista e giornalista romano si esibirà sul palco del Teatro San Genesio con la Little Blues Orchestra

Al via la settima edizione della rassegna musicale Vitala Festival: si inizia il 15 settembre con il concerto-evento di  Daniele "Magic Harp" Bosi.

 

Sul palco del Teatro San Genesio, il giornalista e musicista romano, accompagnato dalla Little Blues Orchestra, spazierà dalle atmosfere soffuse e primordiali del Blues del Delta, dove le sonorità classiche di quei luoghi sono state fondamentali pilastri per la storia e lo sviluppo di tutta la musica moderna, fino a raggiungere idealmente Chicago e quelle sonorità elettriche classiche del Blues Metropolitano. Daniele Bosi, che ha collaborato con i più grandi nomi della musica contemporanea, percorrerà musicalmente ed attraverso un affabulante racconto, le Sue strade del Blues.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive.