Roma, svuotano un appartamento fuggono e si scontrano con la Polizia
Intenti a svuotare appartamenti con una macchina rubata piena di attrezzi per lo scasso. Fuggono alla vista della Polizia
Roma, svuotano un appartamento fuggono e si scontrano con la Polizia: 2 ricercati.
E' accaduto la notte scorsa. Tre malviventi che scappavano a bordo di una Giulietta, arrivati in via Casal del Marmo hanno perso il controllo della vettura provocando un frontale con una Chevrolet Aveo che proveniva in direzione opposta. Nonostante l’impatto i tre malviventi sono riusciti a scappare a piedi. Due hanno fatto perdere le loro tracce mentre uno è stato arrestato.
Tutto era iniziato verso l’una di notte quando una pattuglia aveva notato, in via Miola, una Giulietta ferma in strada, con il motore acceso e al volante un uomo. Gli agenti insospettiti erano rimasti a controllare la situazione quando hanno visto due uomini che uscivano da un palazzo vicino, entrare velocemente nell’auto che è subito ripartita a tutta velocità.
E’ partito quindi l’inseguimento e l’arresto di uno dei tre componenti della banda, un albanese di 35 anni, G.I. queste sono le sue iniziali, che dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ricettazione in concorso con i 2 ricercati, del riciclaggio della vettura e del possesso di arnesi atti allo scasso. Nell’auto che è risultata rubata pochi giorni fa sono stati infatti sequestrati arnesi per lo scasso tra cui un frullino, un piede di porco, una tronchese ed altri arnesi utili per aprire porte e/o serrature.
Le due persone a bordo della Chevrolet sono state trasportate in codice giallo all'ospedale San Filippo Neri, mentre continuano le ricerche degli altri due malviventi.