A- A+
Roma
Roma: talpa in Tribunale, ai domiciliari collaboratrice di Monica Lucarelli

Talpa al Tribunale di Roma, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato, su disposizione del gip, una 27enne praticante avvocato nell'ambito di un'inchiesta della procura su un episodio di corruzione. Secondo quanto ricostruito dall'accusa, l'arrestata, che si trova ora ai domiciliari, aveva una 'talpa' a piazzale Clodio (non ancora identificata, ndr) che le forniva documenti coperti da segreto.

La donna, Camilla Marianera, avvocato praticante era dallo scorso dicembre nello staff dell'assessore comuale alle Attività Produttive, Pari Opportunità e Sicurezza, Monica Lucarelli. e proprio martedì gli uffici comunaliu sono stati perquisiti dai Carabinieri alla ricerca di elementi utili all'indagine che punta ad individuare chi è la talpa che avrebbe fornito informazione cioperte da segreto istruttorio alla giovane avvocato praticante.

L'assessore Monica Lucarelli: "Rescisso immediatamente il contratto"

L'assessore Monica Lucarelli ha specificato che "Il contratto della collaboratrice, che ricopriva un ruolo di segreteria da fine dicembre, è stato immediatamente rescisso".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assessore monica lucarellicomune romamonica lucarellipiazzale clodioromatalpa tribunale






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.