A- A+
Roma
Roma: tenta di rapinare un'anziana disabile strappandole catenina, arrestato

Ha tentato di rapinare una signora anziana e disabile, ma è stato bloccato dalla polizia. E' accaduto giovedì pomeriggio in via Aversa in zona Torpignattara a Roma.

Il giovane ha cercato di strappare all'anziana la catenina che aveva al collo facendola cadere a terra. La vittima ha iniziato a urlare e lui è scappato provando a far perdere le sue tracce cambiandosi, in corsa, la maglietta che indossava.

E' stato arrestato dagli agenti che nel suo zaino hanno trovato anche la maglietta che aveva al momento della tentata rapina. Sull'algerino, che ha quasi 39 anni, pendeva un vecchio mandato di cattura.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    anziana disabilerapina disabileroma rapina roma






    As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

    As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.