A- A+
Roma
Roma, tenta di rubare una pistola al poliziotto e semina il panico a Termini

Ha seminato il panico nei pressi della stazione Termini di Roma devastando le auto in sosta e aggredendo gli agenti di polizia intervenuti sul posto. Non solo: ha cercato anche di disarmare uno degli agenti.

Arrestato dopo un inseguimento

Per questo un 40enne del Mali è stato arrestato nel pomeriggio dai poliziotti del Reparto Prevenzione e Crimine del Lazio intervenuti in via Nino Bixio. L'uomo, che stava ancora danneggiando le autovetture in sosta con un tondino di ferro, ha poi aggredito gli agenti, ferendone due che sono stati trasportati all'ospedale San Giovanni per fratture. L'africano, che ha anche tentato di rubare una pistola di ordinanza, è stato arrestato per tentata rapina, danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'arresto è stato convalidato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allarme sicurezzapistolapoliziaromastazionetermini






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.