A- A+
Roma
Roma Termini nel caos: il cadavere di un giovane americano manda in tilt i treni per Napoli e Firenze

La stazione Termini di Roma di nuovo nel caos. Stavolta è stato il corpo senza vita di un ventiduenne americano, trovato sui binari dopo pranzo a mandare in tilt la circolazione dei treni in direzione di Firenze e Napoli e in entrata a Roma.

Alle 16,15 di domenica 18 agosto il traffico ferroviario, dal 1° al decimo binario, è stato deviato per permettere l'identificazione del cadavere e i rilievi della Polizia Scientifica. Per gli investigatori l'ipotesi è quella del suicidio.

Dalle 20,30 la circolazione in lenta ripresa

Intorno alle 20,30 la circolazione dei treni è ripresa gradualmente. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato ritardi, limitazioni di percorso e deviazioni.







Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali

Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.