A- A+
Roma
“Roma trappola per disabili”, la denuncia dell’ex Pd Ileana Argentin

Roma trappola per disabili, abitata alla "vergognosa normalità dell'inacessibilità". La denuncia sulle quotidiane difficoltà su strade e mezzi pubblici della Capitale arriva da Ileana Argentin, presidente dell'Associazione Aida Onlus, che punta il dito contro l'amminsitrazione M5S.

 

"Dobbiamo ringraziare la Raggi e la sua giunta, che fanno tante chiacchiere ma ancora dopo anni di amministrazione non hanno risolto nulla sulla grave questione delle barriere architettoniche e della fruibilita' nella Capitale - ha spiegato l'ex deputata Pd - .  Questa mattina, così come succede dall'inizio della settimana le Metro della nostra città, sono invivibili per i romani, soprattutto per le persone con handicap. I disabili infatti, non solo non trovano la giusta accessibilità come sempre ma a causa del cattivo funzionamento delle vetture non riescono neanche ad entrarci dentro. La folla di gente rende impossibile accedere con una carrozzina, non c'è spazio. Aumentate le corse, fate qualcosa non si può aspettare che passino una media di 5 vetture per poter entrare", conclude Argentin.

Commenti
    Tags:
    romadisabilicarrozzinametrotrasportiargentinpd







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.