Roma

Roma, turiste belghe travolte sull'A24: la Polstrada sta interrogando un uomo

Le due giovani si erano fermate per prestare soccorso in altro incidente. L'uomo le ha travolte e poi è fuggito a piedi

Ha investito le due ragazze belghe di 25 anni e, dopo aver accostato l'auto lasciando lo sportello dal lato guida aperto, è fuggito a piedi.

E' la ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale che ha poi portato negli uffici per alcuni accertamenti un uomo, la cui posizione è ancora al vaglio. Le venticinquenni, in Italia per turismo, sono state travolte sulla bretella della A/24, all’altezza di Tor Cervara in direzione Roma.

Scese da un Ncc per prestare soccorso ad un altro incidente

Le due ragazze si trovavano in strada dopo essere intervenute per prestare soccorso ad alcune persone a loro volta vittime di un incidente automobilistico. Erano arrivate da poco a Roma e si trovano a bordo di un Ncc. Appena scese dal veicolo sarebbero state investite dalla vettura che non si sarebbe fermata dopo l’impatto.

Chi erano le due ragazze belghe

Le ragazze si chiamavano Jessy Dewildeman e Wibe Bijls, entrambe di 25 anni, originarie di Menen, nelle Fiandre al confine con la Francia, e impiegate nel settore della ristorazione. Feriti in modo grave anche due automobilisti che erano andati a sbattere prima, di 40 e 45 anni, ricoverati in codice rosso al Policlinico Umberto I, mentre una donna è finita in codice giallo al San Giovanni.