Roma, ubriaco minaccia la moglie armato di katana. Poi la chiude in una stanza
La vittima, una brasiliana di 47 anni, è finita al pronto soccorso dell'Ospeale Fatebenefratelli
Ubriaco minaccia la moglie a colpi di katana, poi la chiude in una stanza. Arrestato un 51enne romano per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali violenza privata e minaccia aggravata.
I carabinieri sono intervenuto in via della Luce, zona Trastevere, allertati da alcuni residenti, che avevano segnalato una lite in atto. Al loro arrivo i militari hanno bloccato l’uomo mentre, sotto l’effetto dell’alcol, stava aggredendo la convivente, una donna brasiliana di 47 anni. opo averlo bloccato ed ammanettato, hanno soccorso la vittima che è stata trasportata con un’ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli, dove è stata medicata per un trauma alla spalla ed al polso sinistro.
La donna ha riferito ai militari che l’uomo l’aveva aggredita per futili motivi e anche minacciata con una spada, tipo Katana, e l’aveva anche chiusa all’interno di una stanza dell’appartamento. Dalle indagine è emerso così come anche in passato l’uomo fosse stato protagonista di aggressioni simili. Ben altre quattro volte la donna era finita in ospedale, l’ultima delle quali risale a soli 10 giorni fa, sporgendo denuncia solo due volte.
Alla luce di quanto accaduto e ricostruito dai militari e a seguito della ennesima denuncia presentata dalla donna, l’uomo è stato così arrestato e portato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.