A- A+
Roma
Roma, un barcone sul Tevere rischia di affondare: sequestrato dalla Polizia
Il barcone inclinato di 30°

Un barcone ancorato alle banchine del Tevere rischia di affondare, come era già successo un mese fa al Lian Club. La Polizia di Stato ha dovuto porlo sotto sequestro.

Il barcone in questione è un jazz club e ristorante. Durante un pattugliamento della squadra fluviale della Questura, gli agenti hanno notato che uno dei natanti ancorato all'altezza del Lungotevere Arnaldo da Brescia aveva cominciato ad inclinarsi pericolosamente. Sono stati subito avvertiti i Vigili del Fuoco, la Capitaneria di Porto e il Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (Spresal) e della Asl. Il tratto di fiume è stato interdetto alla navigazione. L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del barcone e il gip ha convalidato il provvedimento, eseguito dalla Polizia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affondarebarconepoliziaromasequestrotevere






Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro

Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.