A- A+
Roma
Roma, un operaio muore schiacciato da massi di cemento. Inutili i soccorsi

Ancora una tragedia sul lavoro: un operaio è morto schiacciato da alcuni pannelli di cemento all'interno di una ditta per lo smaltimento dei rifiuti in via Stella Polare, nel comune di Fonte Nuova, vicino a Roma.  

L'uomo che era al comando di un camion con il braccio elevatore ha urtato dei pannelli di cemento che hanno investito la cabina. L'operaio è morto sul colpo.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Mentana e i sanitari del 118. L'intervento si è protratto per tutta la giornata per la rimozione di parti pericolanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
morte operaiomorti biancheromatravolto operaio






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.