Roma

Roma, una settimana all'insegna della stand up comedy al Teatro de' Servi

Dal 21 al 24 febbraio il teatro offrirà agli spettatori due spettacoli di Marco Cavallaro e Francesco De Carlo

Per gli amanti della stand up comedy non c'è occasione migliore dell'offerta del Teatro de' Servi, nella settimana tra il 21 e il 24 febbraio. In quei giorni andranno in scena due spettacoli un sul confine tra verità e bugie e uno sulla storia di Roma, ma in inglese. Questi sono gli spettacoli di Marco Cavallaro e Francesco De Carlo.

Marco Cavallaro salirà sul palco con il suo spettacolo “La verità vi giuro”. L'attore racconterà tutta la verità, i segreti più incoffessabili, facendone una commedia. Segreti che ci riguardano un po' tutti, perché riguardano ambiti come la famiglia, la cultura, le relazioni e la società. Lo spettacolo di Marco Cavallaro andrà in scena martedì 21 febbraio alle 21.

Lo show di Francesco De Carlo

Francesco De Carlo, invece, è l'unico stand up comedian italiano che ha avuto successo anche all'estero. Nei suoi spettacoli racconta, in inglese, la sua esperienza traendone gli aspetti più comici e divertenti. Al Teatro de' Servi, Francesco De Carlo porterà “History of Rome – a comedy show in English”. L'attore andrà in scena con il suo show il 23 e il 24 febbraio, sempre alle 21.