A- A+
Roma
Roma, va in vacanza e due ragazzine nomadi assaltano la casa

Nella prima serata di lunedì, su segnalazione di un condomino che le aveva viste entrare, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato 2 minorenni nomadi, di 17 e 15 anni, entrambe con precedenti, senza fissa dimora, sorprese a forzare la serratura di un appartamento di un condominio di via Crescenzio.
Il colpo è stato sventato grazie all’intervento delle due pattuglie dei Carabinieri che, arrivate dopo pochi minuti dalla segnalazione, hanno pizzicato le due ladre mentre cercavano di aprire la porta di un appartamento, di proprietà di un 51enne romano, in vacanza fuori Roma.
Dopo aver bloccato e arrestato le due giovani nomadi, i militari hanno anche sequestrato gli arnesi da scasso che stavano utilizzando.
Le arrestate sono state accompagnate presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di tentato furto in abitazione in concorso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinierifurti appartamentiladri in cittàminorenninomadiromvacanze






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.