A- A+
Roma
Roma, vuole il metadone e mette a ferro e fuoco la Asl: denunciato un 42enne
I Carabinieri all'ospedale di Tor Vergata

Ha messo a ferro e fuoco il Serd di via Appia Antica perché voleva più metadone. Un uomo è entrato nella sede dell’Asl Roma 2 in via Appia Antica e, in forte stato di agitazione, ha richiesto con insistenza una terapia di metadone.

Dopo il rifiuto della dose extra l'inferno

Al rifiuto del personale medico poiché già gli era stata somministrata, come previsto, il giorno precedente, l’uomo ha iniziato ad inveire contro di loro, assumendo atteggiamenti violenti e irrispettosi anche davanti ad altri utenti. Il personale medico ha quindi allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma San Sebastiano che hanno identificato l’uomo, un 42enne romano, già noto perché sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell'affidamento ai servizi sociali.

Servizio interrotto

Il 42enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio per aver, con il suo atteggiamento, interrotto il servizio ambulatoriale per circa 50 minuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aslcarabinieriromasan sebastianosertvia appia antica






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.