Roma

Roma, Zoomarine 2018: eventi del parco divertimenti nel week end 7-8 luglio

Week end dal 7 all’8 luglio ricco di grandi eventi a Zoomarine, il più grande parco acquatico italiano a Torvaianica

Inizia il week end anche per il parco divertimenti Zoomarine di Torvaianica. Da domani sabato 7 luglio grandi eventi che inizieranno con il meet&greet dei "Me contro Te". Considerati i fidanzatini più famosi del web, Sofia Scalia e Luigi Calagna, alias Sofì e Luì sono i famosi youtuber che ogni giorno pubblicano video per raccontare le loro giornate e le loro amicizie con filmati divertenti e tante sfide ed esperimenti originali. In un’area dedicata del parco, i “Me contro Te” saluteranno i fan e scatteranno foto ricordo incontrando numerosissimi affezionati follower che già da mesi hanno acquistato il biglietto per accedere all’evento, facendo registrare sold out.
Per l’occasione il Parco aprirà alle 8:00 e non alle 10 come accade abitualmente e sarà possibile da subito godere delle varie attrazioni di Zoomarine, con la pianificazione di dimostrazioni e spettacoli aggiuntivi dedicati al grande pubblico che si attende nel week end.


Domenica 8 luglio, invece, Zoomarine ospita il 7° raduno del "Festival Internazionale Majorettes & Bande musicali". A ritmo di musica, acrobazie e divertimento, oltre 500 majorettes e musicisti provenienti da tutta Italia e dall’estero si esibiranno per le vie del Parco.
La carica folkloristica di questi gruppi intratterranno adulti e bambini attraverso affascinanti coreografie, coloratissimi costumi e salti mortali. Bastoni, ponpon, bandiere, nastri e tamburelli vi aspettano per una giornata all’insegna del divertimento e dello sport. 


“Il Parco è in piena attività ed ogni settimana ci impegniamo per programmare eventi sempre originali ed unici, pensati per il nostro pubblico di famiglie e ragazzi che amano conciliare la conoscenza degli animali, il divertimento nelle aree giochi e l’intrattenimento nelle nostre piscine con gli ospiti e le attività extra che nel fine settimana abbiamo immaginato per i nostri ospiti” commenta il dott. Renato Lenzi, amministratore delegato di Zoomarine e vero motore negli ultimi anni della rinascita del grande Parco marino romano situato a Torvaianica, alle porte di Roma.