Roma

Romana regina della movida in Riviera. Emily: "E pensare che non sapevo ballare"

Un metro e settantacinque centimetri di altezza e una taglia 42. Romana de Roma ma "emigrata"  Ravenna, Emily Zanussi è la regina della movida della Riviere romagnola.
E' diventata cubista e performer per caso, come racconta ad affaritaliani.it: "Sono andata ad abitare a Ravenna all'età di 15 anni e da allora ho iniziato a fare la modella e la fotomodella. Mai avrei pensato di salire sul cubo nelle discoteche più trendy del centro Italia, anche perché non sapevo ballare".
E invece, tolti i panni della mamma di un cucciolo di 5 anni, Emily nei week end e quando la macchina del divertimento lo richiede, anche nei fine settimana, si prepara per notti folli. Obiettivo: incantare con la sua bellezza e far ballare tutti sino all'alba. "C'è voluto un po' ma poi mi sono buttata nello show - racconta - io che non ho mai ballato in vita mia e non ho un passato come tutte le brave bambine di danza artistica, ho trovato il coraggio e ho affrontato la pista. Il mio segreto è essere spontanea, disinvolta e lo ammetto, anche un po' esibizionista. Il resto lo fa la musica".

 

Dunque, una vita da superballerina di discoteca e notti intere passate sul cubo del Numa a Bologna, durante le seratededicate al creativo Placido, e poi al Prince per cambiare pelle e nome per diventare Byblos. E Roma? "Budget diversi e cultura diversa del divertimento. Sinceramente se devo lavorare a Roma, preferisco riposare, come ho fatto tre settimane fa quando sono tornata nella mia città e mi sono goduta la vacanza".