A- A+
Roma
Romani contro napoletani: botte da orbi all'alba a Gallipoli, tre i feriti

Una violenta rissa è scoppiata all'alba di oggi all'esterno di una discoteca a Gallipoli sul lungomare Galileo Galilei. Sul posto è intervenuta la Polizia. Secondo le prime informazioni, si sarebbero affrontati un gruppo di giovani romani e un un gruppo di napoletani.

Al momento sono state fermate sette persone, di cui quattro trattenute in commissariato per accertamenti. Tre persone, rimaste ferite, sono state condotte, per le cure mediche, nell'ospedale "Sacro Cuore" di Gallipoli, una è risultata positiva al Covid.

I feriti hanno riportato escoriazioni e traumi di vario genere. Delle indagini si sta occupando il commissariato di Polizia di Gallipoli.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    discoteca gallipoliferiti gallipoligallipolinapoletaniromani






    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.