Ronaldo alla Juve, la maledizione della vegana Daniela Martani
L'ex Grande Fratello 9 lancia la gufata del secolo: "Spero si infortuni alla prima partita"
Ronaldo alla Juve, la vegana Daniela Martani lancia la maledizione finale contro il campione portoghese: "Spero si inforuni alla prima partita".
La gufata definitiva dell'ex concorrente del Grande Fratello 9, nonché animalista e vegana convinta, arriva a margine della maxi operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino per una cifra vicina ai 120 milioni di euro. Soldi che Martani saprebbe sicuramente come spendere: "Ci si potrebbero salvare tutti gli animali del mondo - ha dichiarato dai microfoni di Radio Cusano - se proprio non vogliamo salvare gli animali cito un commento di una aderente ad associazione che ha detto che con quei soldi si potrebbero curare e nutrire 10milioni di bambini”.
Dietro l’incitamento dei due conduttori, Daniela Martani ha poi aggiunto: "Mi sono sempre battuta affinché venga posto un tetto massimo al guadagno che le persone possono raggiungere nella vita. Non è accettabile che c’è chi ha soldi che possono soddisfare i bisogni di tre generazione mentre c’è chi non riesce neanche a mangiare”.
Iscriviti alla newsletter