A- A+
Roma
Rottweiler volato in via Frattina, la padrona di Cody: “Minacce sui social"
Emilia Pawlak e Cody

Rottweiler volato e morto in via Frattina: "Dal giorno dell’incidente in cui il nostro povero Cody ci ha lasciati, le nostre vite sono state sconvolte. Sono oggetto di attacchi e false notizie. Sulle pagine dei social quotidianamente ci sono centinaia di commenti ed insulti per infangare la mia reputazione e dignità”.

“Non posso più uscire di casa senza essere minacciata e insultata". Lo dice Emilia Pawlak, la padrona del rottweiler morto dopo essere caduto da un appartamento di via Frattina a Roma il 27 ottobre scorso.

Emilia Pawlak: "I miei figli hanno paura di andare a scuola"

Nell’episodio è rimasta ferita una ragazza di 28 anni. "Anche i miei figli da quel giorno terribile - prosegue la donna, assistita dall’avvocato Michele Saveriano - sono sotto una pressione costante, temono di uscire e di andare a scuola. Non consento a nessuno di continuare a rovinare la mia vita e quella dei miei figli già fortemente turbata dalla perdita del nostro amato cane. Sono costretta a tutelare me e loro e per questo ho già dato incarico al mio legale di procedere nelle sedi competenti".

Iscriviti alla newsletter






Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri

Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.