A- A+
Roma
Ruba smartphone a ragazza conosciuta in chat e chiede il riscatto: arrestato

Ruba smartphone e chiede il riscatto a ragazza conosciuta in chat dopo rifiuto amoroso; ladro "innamorato" arrestato.

 

Il 27enne romano aveva intrecciato con la ragazza una relazione sui social, fatta di una lunga serie di messaggi, al termine della quale i due hanno deciso di vedersi. Al primo incontro la ragazza ha messo in chiaro di non voler iniziareperò  una relazione con l'uomo, terminando lì l’appuntamento.La stessa sera la ragazza, uscendo dalla propria abitazione, si è trovata di fronte il corteggiatore che, approfittando di una distrazione, le ha sfilato dalle mani lo smartphone fuggendo.

Sempre tramite social la ragazza, che aveva anche denunciato l’accaduto agli investigatori del commissariato San Paolo, ha cercato di convincere il 27enne a restituirle il telefono e lui, a quel punto, le ha chiesto 300 euro per farle riavere l’Iphone. Dopo una giornata di trattative S.M., queste le iniziali del giovane romano, ha dato appuntamento alla sua vittima in un bar vicino piazzale della Radio, poco prima di mezzogiorno. Gli uomini in borghese del commissariato San Paolo hanno circondato il bar e, un secondo dopo lo scambio telefono/soldi, hanno bloccato il ragazzo. Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato.

 

Tags:
rubacellulareriscattoladroromasan paoloarrestato







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.