Ruba una bici e minaccia la Polizia con un taglierino: magrebino in manette
Dopo il furto della bici è scappato in sella al mezzo rubato
Ha rubato una bicicletta lasciata per pochi istanti incustodita dal proprietario fuori da una tabaccheria. Quando l'uomo è uscito, ha trovato il ladro intendo a scassinare il lucchetto, ma non ha potuto fermarlo.
Non appena gli ha intimato di lasciare la propria bicicletta, infatti, il magrebino di 29 anni lo ha minacciato con un taglierino estratto da una tasca ed è fuggito a cavallo del mezzo rubato.
L'uomo ha allora chiamato i soccorsi e la Polizia ha rintracciato il ladro a qualche via di distanza. Quando gli agenti hanno provato a bloccarlo, il giovane ha abbandonato la bici e ha proseguito la fuga a piedi. Sentendosi braccato, ha utilizzato lo stesso taglierino con cui aveva minacciato il proprietario delle due ruote contro i poliziotti. Gli agenti sono però riusciti a disarmarlo e a bloccarlo, per condurlo in commissariato.
S.I., in Italia senza fissa dimora, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato sottoposto a fermo per rapina aggravata e minacce a pubblico ufficiale.