A- A+
Roma
Ruba una borsa al circo, ladro bloccato dal domatore di leoni: aveva 15 anni

E’ riuscito ad intrufolarsi, all’interno di un campo di un’attività circense, situato in via di Torrevecchia e, dopo aver raggiunto un modulo abitativo, è riuscito a rubare una borsa. A finire in manette un 15enne originario dalla provincia di Teramo, già con precedenti, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato.

 

A bloccare il baby ladro è stato il “domatore di leoni”, artista del circo, marito della donna vittima del furto, sua assistente nel numero con i grandi felini. L’artista una volta “domato” il ladruncolo ha subito allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Recuperata la refurtiva, i Carabinieri lo hanno accompagnato in caserma e successivamente lo hanno associato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Commenti
    Tags:
    ruba borsaladro circocirco romadomatore di leoniladro minorenne







    Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro

    Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.