Roma
Russel Crowe, lo shock: “Forza Lazio”. La super trappola di un fan-tifoso
Nuova puntata delle vacanze romane di Russel Crowe. Il gladiatore cade nella trappola di un fan. Ecco la storia e il video
Russel Crowe e le vacanze romane: il gladiatore Massimo Decimo Meridio finisce nella trappola di un fan che lo convince a dire “Forza Lazio”.
E' accaduto il giorno dopo il selfie al Colosseo che ha fatto il giuro del mondo, quell'immagine con la famiglia in cui Crowe ha indicato il Colosseo come il “suo vecchio ufficio”. E così il giorno dopo l'acquisto di Dybala da parte dell'As Roma, arriva la vendetta.
Avvicinato da un fan, Giorgio Aversa appassionato di musica, Crowe è stato attirato nella trappola sino a dire “Forza Lazio” per poi ringraziare io fan e salire su un monopattino parcheggiato fuori l'hotel a Trinità dei Monti.
E a far girare il video sui social è stato @Andy Capp, alias di Mario Frustalupi, il giocatore e dirigente della Lazio, scomparso nel 1990. Per il gladiatore, uno degli attori più amati dai romani, si prepara un processo sportivo nella città in cui il tifo laziale è in netta minoranza.
Russel Crowe: selfie di famiglia al Colosseo: “Il mio vecchio ufficio"