Roma

Sabaudia, panico da Coronavirus: chiuso “Il Gabbiano”. Caccia ai clienti

Positivo un dipendente di uno degli stabilimenti più frequentati della località pontina. La Asl di Latina fa partire l'indagine epidemiologica: test a tappeto

Panico da Coronavirus a Sabaudia, chiuso lo stabilimento “Il Gabbiano” dopo che un suo dipendente è risultato positivo al Covid-19. La Asl di Latina fa l'indagine epidemiologica e si mette a caccia dei clienti: test a tappeto a tutti coloro che sono entrati in contatto con la struttura.

 

A dare la notizia della temporanea chiusura di uno degli stabilimenti balneari più frequentati della località pontina, così da permettere di eseguire in primis tampone a tutti i dipendenti della struttura e la sanificazione dei locali, è stata l'Unità di Crisi della Regione Lazio: “La Asl di Latina comunica che è stata disposta la temporanea chiusura dello stabilimento balneare ‘Il Gabbiano’ a Sabaudia presso cui è risultato positivo un dipendente, in attesa degli esiti dei tamponi ai dipendenti che sono stati effettuati questa mattina e per permettere la sanificazione della struttura. E’ in corso l’indagine epidemiologica della Asl ed è stato chiesto alla struttura l’elenco degli avventori e i loro contatti telefonici. Informazioni queste fondamentali per permettere il contact tracing e per effettuare i test ai clienti”.