A- A+
Roma
Salario accessorio 2015. Sbloccati fondi ai comunali

I dipendenti capitolini riceveranno in busta paga, a maggio e giugno, il salario accessorio del 2015. Il Campidoglio ha, infatti, sbloccato il pagamento con la sottoscrizione di una lettera firmata lo scorso giovedì al termine di una riunione alla presenza delle sigle sindacali a Palazzo Senatorio. "Lo scorso giovedì - ha spiegato Giancarlo Cosentino della Cisl Fp - in Campidoglio è stato preso l'impegno da parte dell'amministrazione rispetto allo sblocco dei definitivi pagamenti previsti nell'atto unilaterale".

Tags:
salario accessoriocomunali







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.