A- A+
Roma
Salti e acrobazie in aria: lo skateboard torna protagonista a Roma

I mondiali di skateboard tornano a Roma, dopo il grande successo dello scorso anno. L’urban sport per eccellenza sarà protagonista dal 29 giugno al 3 luglio proprio all’ombra del Colosseo.

Molto in voga negli anni ‘80 e ‘90, lo skate aveva perso negli ultimi anni il suo fascino ma è tornato alla ribalta, come dimostrato dal grande successo del Word street skateboarding dell’anno scorso, in piena pandemia. Quest’anno 250 atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno nella prima tappa che li porterà poi alle olimpiadi di Parigi 2024. Il teatro delle sfide sarà il Parco del Colle Oppio e delle Terme di Traiano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romaskateboardword street skateboard






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.