A- A+
Roma
Salva cucciolo di cane dai maltrattamenti e poi lo adotta. Poliziotto "papa'"

Salva un cucciolo dai maltrattamenti e poi decide di adottarlo: uno dei poliziotti del Commissariato Viminale che ha trovato e salvato un cane di pochi giorni dal degrado in cui viveva con un senza fissa dimora, decide di prenderlo in affido.

Stretto ad un guinzaglio che gli stringeva l’addome, ed in condizioni igienico sanitarie precarie, l’animale era su via Nazionale “in compagnia” di un uomo.
Quest’ultimo, 61enne senza fissa dimora, era stato già in passato denunciato e arrestato per maltrattamenti di animali.

I poliziotti del Commissariato Viminale, notando lo stato del cucciolo, hanno chiamato il veterinario della Asl affinché provvedesse alle prime cure; negli uffici di Polizia l’uomo è stato poi denunciato.
Per il cucciolo si è aperta una nuova e più lieta avventura. Un agente del Commissariato Castro Pretorio infatti, dopo averlo rifocillato e ripulito, lo ha preso in affido.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caneclochardcucciolo canamaltrattamentipoliziasenza fissa dimoraviolenza animali






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.