Roma

Salvini apre la campagna per Roma: la Lega in piazza contro Raggi e Zingaretti

Il leader della Lega in diretta Facebook annuncia la mobilitazione contro Raggi e Zingaretti: “Venite tutti a Roma il 16 febbraio”

Dopo la sconfitta incassata nelle elezioni regionali in Emilia Romagna, il nuovo obbiettivo di Matteo Salvini si chiama Roma. L'annuncio: domenica 16 febbraio parte ufficializzante la campagna elettorale con la Lega che scenderà in piazza contro Raggi e Zingaretti.

 

L'annuncio nella diretta Facebook del leader leghista sugli obiettivi del mese di febbraio. "Venite tutti a Roma, che merita un sindaco e un governatore più decenti, il 16 febbraio", ha detto Salvini. "Mentre loro festeggiano per l'Emilia-Romagna – continua – noi lavoriamo. Per tutto il mese di febbraio giro tutta Italia".

La mobilitazione era già stata annunciata due settimane fa da Salvini ai suoi “scudieri” romani Bordoni, Politi, Corrotti, Giannini, Tripodi, Cartaginese e Ciacciarelli durante un incontro al Senato. Inoltre a febbraio ripartirà anche il suo tour per le periferie ed i mercati rionali romani.

Raggi risponde a Salvini: "Vende chiacchiere, 16 febbraio staccate i citofoni"