Roma

Salvini contro Di Maio: il match infinito premia la Lega. Giggino "sparirà"

La cartomante dei vip Beatrice 241 pronostica il risultato del match tra Salvini e Di Maio. Le carte: “Il 2020 anno di Salvini”

di Beatrice 241 *

Il mach infinito tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio ha già un vincitore: il leader della lega spopola mentre il capo politico del M5S è destinato all’oblio. E’ scritto nelle carte di Beatrice 241.

O meglio, per essere più precisi, le mie napoletane tornano a dirlo visto che già nella stesa fatta per Luigi Di Maio, lo scorso aprile, le carte avevano annunciato: “(…) entro la fine dell’anno, (…) è possibile approdare a qualcosa di nuovo che riscriverà, dalla testa ai piedi, il personaggio Luigi Di Maio. (…) non mancheranno le sfide e ci sarà bisogno di coraggio, ma questa sembra essere l’unica via da intraprendere per rigenerarsi e per evitare l’oblio.

Oggi le carte, per il nostro ministro degli Esteri, che stanno scendendo una ad una, sul mio tavolino, mi chiedono di metterlo in guardia rispetto a dei superiori o dei soci che potrebbero togliergli il loro sostegno anzi, con un giochetto di palazzo neanche tanto arguto, farlo rimanere senza poltrona. Non bastano più i compromessi perché entro la fine del 2019 situazioni ed eventi metteranno Di Maio nella condizione di riesaminare e rivalutare molte delle sue relazioni mentre cerca la via della sopravvivenza.

Poi il 2020 si aprirà con un inverno a dir poco molto impegnativo che richiederà costantemente il controllo dei nervi, che devono rimanere ben saldi, per non perdere la trebisonda in tempi e circostanze non opportune.

Per l’ex vice premier, Matteo Salvini le carte son ben diverse. Nella stesa che avevo fatto per lui a dicembre 2018 le napoletane avevano raccontato dei mesi del suo governo. A questo proposito voglio ricordare a tutti che le napoletane non hanno un occhio lunghissimo, ma riescono a vedere in un futuro vicino. Una cosa però segnalarono dell’allora Vicepremier: “(…) ha dietro quel suo atteggiamento da “pesciolino rosso” (…) una dentatura da squalo che usa quasi sempre in maniera repentina, sorprendendo con un colpo infallibile l’avversario”. Tutti noi poi abbiamo visto “lo squalo” in azione. Ora le mie napoletane, per i prossimi mesi. Prevedono questo per Matteo Salvini: sicuramente non tutto è andato per il verso giusto ma ora, dopo un breve periodo, in cui ancora dovrà pedalare in salita, le mie lame non mi specificano bene come, ma le cose riprenderanno a filare per il verso giusto e alla grande.

Il 2020, che partirà a breve, sarà un anno che vedrà Matteo Salvini di nuovo vincente. Lo stress, che è arrivato in alcuni momenti ad incidere anche sulla sua salute, passerà per dar luogo ad una rigenerata chiarezza di idee e di obiettivi che con rinnovata determinazione raggiungerà in tempi brevi.

Le carte annunciano a Salvini cambiamenti personali importanti sotto molteplici aspetti, grazie anche al fatto che dalle esperienze vissute, ha saputo trarne il meglio. L’anno che sta per aprirsi sarà, per il leader della Lega, un anno ricco di goal strepitosi. Certo servirà impegno, è vero, ma le cime che andrà a conquistare saranno veramente prestigiose e importanti.

* Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carteBeatrice 241 su FB

Elezioni Umbria: la Tesei ha le carte in regola. Il suo sarà un buon governo