Salvini e Di Maio: studi, vita e miracoli politici narrati a cena da Giachetti
Lunedì 15 da Titta al 162 il deputato dem Roberto Giachetti legge ad alta voce i curricula di Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Non solo...
Matteo Salvini e Luigi Di Maio: la carriera scolastica, i titoli di studi, arti e mestieri, passioni e un po’ di “fatti loro”: a svelare scena e retroscena, il deputato del Pd, Roberto Giachetti, che leggerà, tappa per tappa, i curricula vitae et studiorum dei due pilastri del governo gialloverde.
Radicale pannelliano fino al midollo, ex verde, rutelliano, padre della Margherita e tra i fondatori del Pd, renziano doc tra i più “non renziani per indole”, Giachetti, sconfitto alle Comunali di Roma da Virginia Raggi, esibirà tutte le sue doti interpretative in una performance seria ma condita da un po’ di innocente ironia per tracciare l’identikit di Salvini e Di Maio.
L’appuntamento è fissato per lunedì 15 ottobre alle ore 21, presso il ristorante Titta al 162 di via Emanuele Filiberto per il terzo appuntamento del Monday Reading, gli apericena letterari a numero chiuso e con ingresso solo su prenotazione.
Il Monday Reading da Titta al 162 sarà anche l’occasione per sfogliare il libro di Roberto Giachetti Sigaro, politica e libertà, il romanzo intervista scritto insieme al giornalista Alberto Gaffuri, che raccoglie confidenze e riflessioni e traccia il racconto di una vita spesa con una instancabile passione politica.
La serata da Titta al 162 sarà condotta dalla giornalista Valentina Renzopaoli. Roberto Giachetti sarà accompagnato nella lettura dall'attore Giovanni D'Andrea.
Info e dettagli
Nella sala da pranzo-teatro di Titta al 162 sono disponibili solo 30 posti con prenotazione obbligatoria via mail a tittaal162@gmail.com.
Titta al 162 è il primo ristorante italiano letterario a km utile: un progetto unico, messo a punto dettaglio per dettaglio in un anno di studio, sino ad arrivare al chilometro utile: il consumo di alimenti prodotti prevalentemente nell'Agro Romano o nel Lazio, conservati e trattati nel rigore e nel rispetto della natura.
Iscriviti alla newsletter