A- A+
Roma
Salvini, la campagna per Roma riparte da Ostia: “Raggi la peggiore di sempre”

Riparte la marcia su Roma di Matteo Salvini in vista della manifestazione del 16 febbraio prossimo contro Raggi e Zingaretti in cui partirà ufficialmente (ufficiosamente non si è mai fermata) la campagna elettorale in vista delle elezioni del 2021. Dopo lo stop per le elezioni regionali, giovedì il leader della Lega torna nuovamente ad Ostia.

 

“Questa mattina, a Roma, paralizzata una linea ferroviaria per ‘indisponibilità del personale Atac', lasciando a piedi migliaia di lavoratori… Altro fallimento del sindaco più incapace della storia della Capitale, altri disagi per i cittadini. Giovedì tornerò ad Ostia, dove migliaia di residenti sono abbandonati e dimenticati. Al lavoro per offrire ai Romani un futuro migliore”, aveva scritto ieri Salvini sui social.

Salvini non è nuovo a blitz in quel del X Municipio. Una delle sue ultime tappe romane del 2019 infatti era stata proprio ad Ostia: il 6 novembre scorso il “Capitano” leghista fece un tour per le case popolari della zona accompagnato dall'allora unico consigliere comunale Maurizio Politi. A distanza di tre mesi, Salvini tornerà ad Ostia forte di avere dalla sua parte anche il consigliere ex Forza Italia Davide Bordoni, ex presidente del municipio X (l'allora XIII) tra il 2006 ed il 2008.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna elettoraleelezioni romaelezioni roma 2021legalega romamunicipio xostiaraggisalvinisalvini ostiasalvini romatour salvini






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.