Roma
Salvini: "Nuova sede Lega al Centro di Roma". M5S sfotte: "Ci sarà citofono?"
Il leader del Carroccio annuncia l'apertura della nuova sede, il capogruppo dei 5 Stelle in Comune risponde: “I romani non sono stupidi”
Dopo l'annuncio di martedì in cui annunciava l'inizio della campagna per Roma con una manifestazione contro Raggi e Zingaretti per il 16 febbraio, Matteo Salvini rilancia annunciando anche l'apertura di una nuova sede della Lega a Roma. Ed il Movimento 5 Stelle non ha perso tempo sfottendo su Facebook il nemico numero uno.
"Stiamo per aprire la prima sede della Lega nel cuore di Roma. Inoltre vi aspetto alla nostra iniziativa del 16 febbraio in città", ha detto Matteo Salvini nel corso di una diretta Facebook.
Immediata la risposta di Giuliano Pacetti, capogruppo M5S in Campidoglio, che sempre sul social risponde: "Da ‘Roma Ladrona’ a ‘apriamo la prima sede della Lega nel cuore di Roma’. Questo è Matteo Salvini signori. Ma crede davvero che i romani siano stupidi?. Dopo aver perso le elezioni in Emilia col solito slogan ‘prima gli emiliani e i romagnoli’ ora si catapulta su Roma al grido di ‘prima i romani’. Ti aspettiamo Matteo. Installate anche un citofono?".