A- A+
Roma
San Basilio choc: armati di accetta si scagliano contro la Polizia

Quando sono stati chiamati per un intervento in via di Tor Cervara a San Basilio, i poliziotti del Reparto volanti non potevano immaginare che sarebbero stati coinvolti in uno scontro armato. Intervenuti perché due ragazzi avevano violato la proprietà privata di un giardino, gli agenti sono stati aggrediti con un'accetta e una roncola.

 

I due nigeriani di 24 anni causa della chiamata al numero unico erano infatti ladri d'appartamento, che colti in flagrante si sono scagliati contro la Polizia. Gli agenti hanno reagito estraendo le pistole e sparando ai giovani che non intendevano fermarsi. Uno dei due nigeriani è stato colpito al bacino e alla gamba ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini in codice rosso. Il complice, invece, è stato bloccato e arrestato.

 

Tags:
san basilioaccettaaggressionepoliziator cervararoma







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.