Roma
San Giovanni, dopo il cantiere la nuova viabilità: riaperta via La Spezia
Il traffico dell'area è monitorato da agenti e tecnici, ecco tutti i cambiamenti
Terminano i cantieri della Metro C San Giovanni, dopo il caos dei lavori ecco la nuova viabilità. Riaperta via La Spezia, assistenza straordinaria per agevolare il traffico.
Variazioni alla percorribilità in occasione del termine dei lavori, che hanno riguardato la nuova stazione S. Giovanni. Riapre nuovamente, a doppio senso, a circolazione veicolare in via La Spezia, con alcune variazione nell'area. le auto provenienti dalla Tangenziale e dirette a piazzale Appio non avranno così più bisogno di percorrere v.le Castrense, ma potranno raggiungere direttamente via La Spezia svoltando in via Nola.
I veicoli provenienti da via Magna Grecia e diretti alla Tangenziale, invece, non avranno più bisogno di passare per via Faenza e via Taranto, ma potranno proseguire diritto attraversando via Appia. V.le Castrense, per chi proviene dalla Tangenziale, sarà ancora percorribile fino a via S. Severo: oltre l'intersezione diventa a senso unico. Agenti e tecnici monitorano il traffico nell'area, per scongiurare eventuali punti critici ed eventuali variazioni nella tempistica degli impianti semaforici.