A- A+
Roma
San Pietro e Paolo, Roma fa festa. I vespri solenni al Vicariato

Venerdì 29 Giugno, le celebrazioni alla basilica di San Giovanni in Laterano per i Santi Pietro e Paolo, patroni di Roma. Il cardinale vicario Angelo De Donatis presiederà i vespri solenni alle ore 18.

Dopo la lettura breve prevista dal rito, verrà proposto per la meditazione un brano tratto da una lettera di don Andrea Santoro, il sacerdote ucciso a Trabzon, in Turchia, il 5 febbraio del 2006, mentre pregava nella chiesa di Santa Maria. La celebrazione sarà animata dai seminaristi del Pontificio Seminario Romano Maggiore. Al termine dei vespri, il cardinale saluterà i partecipanti nel cortile del Palazzo del Vicariato.

Tags:
romasan pietro e paolovespri solennivicariatosan giovanni in lateranovescovo







Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era

Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.