Roma
San Valentino, matrimonio fetish in discoteca. Il lato pervert di Cupido
Il Ritual all'alien: vietato fare foto, riprese con telefonino e tutto ciò che possa violare l'intimità e la privacy di chi partecipa
E' l'altro San Valentino, anzi: il Ritual Valentine's Edition che va in scena venerdì 22 e prende le distanze dal fatidico 14 febbraio.
E' l'appuntamento del Ritual che propone una notte a colpi di Broken Hearts, Sad Lovers,- Lust Slave, Perv Cupids, Valentine Haters, Neo Romantic, Heart Shaped Boxes, Romeo & Juliet, Bonnie & Clyde, Marco Antonio & Cleopatra, Paolo & Francesca , Adam & Eve - Morticia & Gomez in u mix di Medical – Uniform, Neo and Classic Fetish , Latex , Burlesque, Retro Cyber ,Classic Goth, Steampunk al posto della classica cena in abito elegante e a lume di candela.
Se famolo strano fosse un festival, l'appuntamento del Ritual all'Alien avrebbe vinto il premio popolare e quello della giuria per la “diversità”, ispirata al principio che è meglio un matrimonio festeggiato da un dj e benedetto dal Ritual che la wedding style tradizionale.
Il deliro fetisce e sadomaso degli aspiranti sposi, parte da un presuposto antico: “Quante coppie sono state unite in matrimonio dal nostro caro Elvis con tanto di attestato dello Stato di Ritual? Un'esperienza unica, ma solo per quei pochi che si prenotano in tempo!Infatti per assicurarsi il matrimonio celebrato da Elvis in persona, bisogna tempestivamente mandare una mail a elvis@ritualtheclub.com”.
Vietato fare foto, riprese con telefonino e tutto ciò che possa violare l'intimità e la privacy di chi partecipa.