Roma
San Valentino: è sold out la casa dell'amore tra altalene hot e idromassaggio
Al Pigneto l'appartamento per gli amanti del “famolo strano”. Ma a sorpresa prenotano giovani e coppie insospettabili
San Valentino, la fuga d'amore nell'appartamento segreto del Pigneto è sold out. E a sorpresa nella location più attrezzata di Roma per lovers e patiti del “famolo strano”, non sono le solite coppie che già vivono la trasgressione, ma un manipolo di giovanissimi che cerca solo intimità, condita da accessori piccanti.
Martina e Marco, due amici da tanti anni, l'hanno inventata grossa. Hanno preso un B&B nella zona dei villini del Pigneto e l'hanno trasformato nell'appartamento più esclusivo e trendy di Roma: in 80 metri quadri c'è la possibilità di fare follie o anche no in una cucina attrezzata, un salone con palo per la pole dance o la lap dance, un divano con specchi “tattici” e poi una sauna.
Quindi il bagno con dove la cromoterapia parte dalla doccia e arriva persino nel water. Zac, si alza la classica tavoletta e le luci led accendono il mondo di sotto. La vera sorpresa è la camera da letto, dove troneggia una giga vasca idromassaggio, comoda persino per un ospite alto due metri. Accanto al letto una chaise longue, dove prendere fiato tra una fatica e l'altra. Ma la perla delle perle è l'altalena dell'amore, nata per lo yoga, subito fatta prigioniera dai patiti del sesso tantrico e diventata cult tra gli adoratori delle pose più hot, quelle a cavallo tra il circo e le performance muscolari.
Raccontano i due founder della Lovers Escape Roma, Martina e Marco: “Volevamo fare una cosa diversa, on il solito b&B da coppie clandestine, ma un'idea per uscire da casa per una serata romantica o diversa e speriamo di esserci riusciti. Abbiamo aperto fa gennaio ed è stato subito un successo, un po' per la formula, un po' per il lancio di promozione con forti sconti. Bastano 99 euro in day use per 3 ore durante la settimana e qualcosa in +iù a ridosso dei week end. San Valentino? Sold out”.
A dare lustro alla stanza, anche una serie di idee aggiuntive sotto forma di convenzione con alcuni locali e servizi del Pigneto che su prenotazione consegnano pranzi o cene a base di sushi o cruditè e trasformano il soggiorno in una luna di miele fast, tra 4 mura e senza neanche il bisogno di mettere il naso fuori.
Chi sono i clienti?
“Coppiette giovani, forse ufficiali o forse no spiegano i fondatori -ragazzi da 20 a 35 anni che sin sono fatti la loro seratina romantica. In realtà ci aspettavamo più trasgressione, con prenotazioni da siti specializzati di scambio coppie che non sono state mai confermate. Chi è venuto realmente, sono coppiette sobrie, veri e propri insospettabili”.
Info e dettagli su https://loversexcaperoma.com/