A- A+
Roma
Sandra Milo: immagine a fini commerciali, Debora Ergas: "Denuncio tutti”
Sandra Milo e Debora Ergas

Sandra Milo, pur di far soldi c'è chi sta usando la sua immagine per fini commerciali. E la figlia Debora Ergas insorge sui social pronta a fare denunce.

A poche ore di distanza dal funerale della mamma è la figlia Debora Ergas a cinguettare la minaccia concreta: “Chiunque sta utilizzando e/o utilizzerà l'immagine di mia madre #SandraMilo per promuovere attività o prodotti commerciali, sarà prontamente denunciato. Grazie”.

Su X la foto di Sandra Milo accanto alla piccola Debora

E in poche ore su X si scatenano i fan dell'indimenticabile Sandrocchia che difendono il ricordo di Sandra Milo. Nel post la Ergas è costretta a rompere il silenzio come ha fatto durante il funerale per difendere la mamma dagli “sfruttatori” e lo fa con una foto sinonimo di tenerezza. E un'immagine in bianco e nero con la bellissima Milo che abbraccia teneramente la piccola Debora. In Italia non c'è pace neanche da morti.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.