Roma

Sanità digitale, politica e trend: Spin Doctor di Luigi Crespi e Fabio Carosi nel doppio appuntamento venerdì 22 e sabato 23

Su GiornaleRadio torna la due giorni di Spin Doctor con un parterre di ospiti di rilievo. Gli orari e le frequenze della radio “libera di informare”

Due appuntamenti imperdibili con Spin Doctor, il programma di approfondimento su comunicazione, attualità e tendenze condotto da Luigi Crespi e Fabio Carosi su Giornale Radio. Venerdì 22 e sabato 23 novembre.

I due conduttori porteranno al microfono ospiti d’eccezione, analisi puntuali e confronti vivaci, affrontando temi di grande rilevanza con l’obiettivo di offrire al pubblico chiavi di lettura utili e stimolanti.

Venerdì 22 novembre: tendenze, sanità, politica e digitale

La prima puntata, in programma dalle 13 alle 15, vedrà alternarsi figure di spicco della politica, della sanità e del digitale.

Armando Siri, esponente della Lega, aprirà la trasmissione con la rubrica “A tutto c’è un perché”, un viaggio tra i temi caldi del panorama politico e sociale.

Helene Pacitto, esperta di comunicazione digitale integrata, sarà protagonista con La settimana digitale, fornendo una panoramica sulle innovazioni e i trend che stanno trasformando il mondo online.

Roberto Comazzi, cardiologo, offrirà un focus sulla salute e sull’importanza della prevenzione.

Emilio De Santis, commercialista, affronterà un tema spinoso legato alle tasse nel mondo dello sport, con l’intervento dal titolo L’esposto imposte sulle gare del GP.

Annamaria Colao, professoressa di Endocrinologia e direttrice del Dipartimento Assistenziale Integrato, fornirà consigli utili su Come sopravvivere all’inverno.

Carlo Vittorio Giovannelli, esperto in mediazione familiare, parlerà delle sfide della genitorialità con la rubrica Nel nome del padre.

Antonio Ferro, astrologo, chiuderà con Il cielo di ferro, uno sguardo astrologico per affrontare il weekend con energia. A completare la puntata, i consigli gastronomici di DICA Milano, ristorante-pizzeria che offrirà spunti per chi vuole rendere il fine settimana speciale.

Sabato 23 novembre: sondaggi, cinem, impresa e campagne di comunicazione

Il secondo appuntamento, sabato dalle 12 alle 13, sarà dedicato a Spin Doctor Overtime, una versione più breve ma altrettanto incisiva del programma.

Carlo Buttaroni, presidente di Tecnè, analizzerà i sondaggi più recenti, fornendo una lettura aggiornata sugli umori del Paese.

Crespi e Carosi si confronteranno in Top & Flop, uno spazio che mette a confronto le migliori e peggiori campagne di comunicazione della settimana.

Annamaria Funkygallo, giornalista e critica cinematografica, esplorerà le uscite cinematografiche nella rubrica Il bello del weekend.

Fabio Massa, giornalista, offrirà uno sguardo sull’attualità politica e sociale con IDN - Italia Direzione Nord, l'evento che si terrà lunedì 25 Novembre 2024 dalle 09:30 alle 20:00 presso la sede di Triennale Milano in viale Emilio Alemagna, 6 a Milano. E' la XXIV Edizione di Italia Direzione Nord, appartenente alla rassegna culturale Direzione Nord promossa dalla Fondazione Stelline insieme a Inrete.

Le frequenze in Fm e Dab